Ultimi post





sabato 30 novembre 2013

HAPPY BIRTHDAY, ANDREA!!!

L'Andrea in questione non è mio figlio, ma un ragazzino che oggi festeggia sia l'onomastico che il compleanno.
Io lo conosco poco, ma mia sorella è invitata alla festa di oggi pomeriggio e ieri sera mi telefona per chiedermi una card da abbinare al regalo. Ma dico, con così poco preavviso, che potevo fare? Non avevo nessuna ispirazione in quel momento!!!
Sono andata a curiosare su Pinterest, ho visto una card carinissima e mi sono ritrovata a scrapliftarla!!!
Secondo me non è venuta male e a mia sorella è piaciuta tanto!!!



Non ho fatto altro che ritagliare tante striscioline di carta colorata e, dopo averne sporcato i bordi con l'inchiostro nero, li ho intrecciati tra di loro e li ho attaccati a una carta kraft con il biadesivo spessorato.
Ho poi incollato un cerchio con gli auguri e tre deliziosi cupcake.


La busta l'ho fatta stamattina di corsa perchè ieri sera ho finito troppo tardi ed ero stanca.



E' una bustina semplicissima realizzata con lo stesso cartoncino della card e arricchita da un cordoncino e da due cupcake.

Prima di consegnarla ho voluta fotografare la card insieme alla torta che ho fatto per Andrea (questa volta sto parlando di mio figlio) per il suo onomastico.



E' una crostata con Nutella e amaretti decorata con roselline di pasta frolla. Buonissima!!! 

E con una fetta di questa deliziosa torta


auguro a tutti una dolcissima serata....

Ciao ciao, Anna :-)





Nessun commento:

Posta un commento