Ultimi post





venerdì 27 dicembre 2013

CARD CON SEGNALIBRO

Ciao a tutti! Come sono andate queste feste? Io non mi posso lamentare: ottima compagnia, ottimo cibo, tanti bei momenti passati in famiglia!!! Oggi si fa una pausa, quindi ho un po' di tempo da dedicare al mio hobby preferito e anche al mio piccolo blog!

Tempo fa ho realizzato una card-scatolina che custodiva tre segnalibri per una mia amica ma ho dimenticato di postarla (purtroppo gli impegni sono stati molti). E' una card decorata con una Tilda che ho colorato con i pastelli e con l'olio, come vi raccontavo in questo post. Stavolta ho cambiato solamente il tipo di carta: quella era stampata su un foglio di album ruvido, questa su cartoncino liscio, ma l'effetto è simile e il metodo sempre efficace.




L'interno della card custodiva tre segnalibro con gli auguri tipici di Natale (joy, love, peace), ma con soggetti neutri, perchè vorrei che la mia amica li possa usare tutto l'anno.


Mentre per la card chi la fa da padrone è la Tilda con le sue decorazioni natalizie e gli strass che fanno subito Natale, per i segnalibro è stato un lavoro di ritaglio e di sovrapposizioni che poco hanno a che fare con questa festa, ma che, secondo me, rendono bene l'idea di ogni singolo augurio!!!


Ho abbinato a questa card un libro: veniva naturale, vero? 
Mi sono divertita a incartarlo in un modo particolare, usando una carta da pacchi natalizia e delle pagine di un vecchio libro che ogni tanto uso per i miei lavori di scrap.


Ho decorato il tutto con tre stelline di legno e con l'iniziale del nome della mia amica ritagliata sempre dalle pagine del libro, incollata poi su un pezzo di cartoncino per renderla più sostenuta.

Per adesso vi saluto; a presto con altri pacchetti!!!!

4 commenti:

  1. spettacolo....adoro l'idea del packaging del libro... stupenda! ...le stelline e la lettera sono la ciliegina finale!

    card e segnalibro sono veramente molto ben realizzati..sei davvero brava anna. Sono felice di averti incontrata.
    a presto
    manu

    RispondiElimina