Ultimi post





lunedì 23 dicembre 2013

HOME DECOR NATALIZIO

Finalmente l'ho finito!!! Giusto in tempo per Natale!

Quando ho fatto le birdhouse per l'albero, mi sono divertita tanto che ho pensato di realizzare, con le stesse sagome, ovviamente più grandi, un home decor da mettere sulla parete, al posto del quadro. Non pensavo però di metterci tanto... Beh, gli impegni in questo periodo si moltiplicano, e quindi il tempo per scrappare diventa proprio minimo!!!
Alla fine ci sono riuscita e l'altro ieri l'ho appeso, con l'aiuto di mio marito.


Ho fatto le casette con due cartoncini di colore diverso e li ho decorati con un fiocco di neve e la scritta auguri: questo è il leit motif di tutto il decor. Poi ogni birdhouse ha una caratteristica particolare: su quelle color avorio ho applicato un nastro e la scritta "Natale" in tre lingue diverse; su quelle bianche ho invece attaccato un decoro natalizio ritagliato su una carta glitterata.



Il tutto è stato attaccato a un ramo con il filo da pesca e decorato con un fiocchetto dorato. 

Con questo home decor partecipo alla sfida di dicembre di Immagina che vuole l'uso di un fiocco di neve e di un sentiment. 

Auguro a tutti voi un felice Natale, pieno di serenità e di calore familiare!!!

2 commenti:

  1. Ma che idea originale!!!!! Sei stata davvero creativa e sono certa che piacerà a tutti!!!!!!! Ogni casetta è un amore e quanta pazienza..........
    Bravissima!!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina