Ultimi post





mercoledì 4 dicembre 2013

MINI CARD AL MASCHILE

Anche se questo è il momento clou per i preparativi di Natale, ho avuto alcuni compleanni e quindi ho dovuto interrompere la produzione natalizia per delle card di auguri che non hanno niente a che vedere con questo periodo dell'anno.
In particolare ho avuto una festa per i 40 anni di un amico di famiglia. Per me è molto difficile fare una card maschile perchè mi piacciono tanto le decorazioni, i nastri, gli strass e, in generale, tutto ciò che brilla!!! Potete quindi immaginare la difficoltà in cui mi sono trovata...
Pensa e ripensa, ho fatto una mini card: sarebbe stata più facile da decorare!!!



Infatti ho rivestito un cartoncino marrone con della carta a righe e un po' di carta craft e ho decorato con una semplice rosetta che funge da coccarda, un bottone in tinta, un fiocchetto fatto con lo spago e, naturalmente, il numero 40.


La misura della card è 6x6 cm, come si vede dalla foto con il righello, e quindi partecipo alla sfida Dream Card #11.13 di Scrap Dreams. 

A domani, con un'altra card di compleanno!!!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille per aver partecipato alla mini sfida di Scrap dreams :)

    RispondiElimina