Ultimi post





mercoledì 22 gennaio 2014

SCRAP + CROCHET = CARD FOR YOU

Eh si, eccomi qua con l'ennesima card!!!
Ma che ci posso fare se mi piace tantissimo farle?!?!?
Questa poi è nata dall'unione tra due mie passioni, lo scrap e l'uncinetto.
Beh, lo scrap ormai ha la priorità: mi diverte, mi rilassa, mi fa stare bene, è veramente terapeutico!
L'uncinetto è un vecchio amore che ogni tanto rispolvero e sempre mi da soddisfazioni.

L'altro giorno mi è venuta voglia di crochettare senza fare niente di impegnativo e allora ho deciso di usare un filo sfumato per fare dei fiori che avevo visto su una rivista. Appena  ne ho finito uno, ho pensato che sarebbe stato bene su una card; allora ho preso il mio scatolone e ho iniziato ad abbinare la carta con la meraviglia all'uncinetto che avevo appena sfornato.
Ho usato lo sketch di Sketchalicious, una meraviglia, per cui partecipo alla sfida.

Ma ecco la mia card!!!


Ed ecco i particolari del fiore:



Ho usato due carte coordinate strappate per contrastare la perfezione della rosa: mi piacciono i contrasti!!!
Ho appoggiato il fiore su un nido di filo sfumato verde e qualche ciuffetto di carta a pois.
Per sottolineare maggiormente la striscia orizzontale ho usato un merletto pieghettato.


Il sentiment è scritto semplicemente con una penna gel metallizzata su un pezzettino di carta a pois incollata morbidamente sulla patterned.


Sto pensando di fare altri fiori per un runner, voi che ne dite? Cosa vi sembra, se ne metto un po' sparsi su una tela grezza? Datemi il vostro parere!!! Grazie...


5 commenti:

  1. è super carina!adorabile...mi puoi dire la rivista dove hai trovato lo schema per il fiore..mi piacerebbe realizzarlo...grazie mille e complimenti per i tuoi bellissimi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iulia, sono contenta che ti sia piaciuta!!!
      Purtroppo non ti so dire il nome della rivista perchè in realtà io ho solo un ritaglio "rubato" dal parrucchiere tempo fa. Però ho visto qualcosa di simile su Pinterest, ti mando il link: http://www.pinterest.com/pin/281052832969772501/

      Elimina
  2. ciao! io non sono molto da uncinetto ma il tuo fiore è proprio bello e mi piace anche la sperimentazione di questo abbinamento!
    grazie per aver giocato con Ska.
    Giusi

    RispondiElimina
  3. ciao ti conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva, mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri ciao Elisa
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto

    RispondiElimina
  4. un lavoro bellissimo! e per le roselline sul runner... la trovo una bella idea, sia che tu usi cotone in tono con la tela che colorato come questo che ci hai appena mostrato.
    a presto ciao ciao
    Erica

    RispondiElimina