Ultimi post





martedì 18 febbraio 2014

CUORI E CANDELE

Nel mese di Febbraio il tema del Sal di Stefy, 2014...insieme, sono i cuori: e quale argomento migliore per il mese dell'amore? 
Io ho proposto un centrotavola per una serata a lume di candela! Che romantica, vero? Peccato che non l'ho usato, ma mi piace guardarlo lì, sulla libreria, a fare bella mostra di sè!


Ho alterato delle candele rosse che avevo comprato a Natale ma che erano ancora nella loro confezione. 
Non ho fatto altro che avvolgere intorno alle tre candele un filo di cuori, tagliati da una patterned avorio e sporcati ai bordi con un tampone rosso, intervallati da alcune perline riciclate da una collana che si era rotta.




Ho appoggiato il tutto su un supporto a forma di cuore, tagliato da un cartone di recupero ricoperto da cartoncino rosso e una patterned a cuoricini.
Ho poi abbellito la base con due fiorellini, un fiocco e una frase di Kahlil Gibran, che recita: la bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore.


Con queste candele partecipo alla sfida di Febbraio di Immagina, il cui tema è: un dono per San Valentino.

A presto con altre creazioni... ciao ciao!!!!


4 commenti:

  1. ..sono proprio belle e il tema di marzo....scalpita!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di conoscerlo, il nuovo tema!!!
      Grazie...ciao
      Anna

      Elimina
  2. ciao .ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita al tuo blog,se ti va passa nel mio ,mi farebbe molto piacere..http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina