Ultimi post





giovedì 17 luglio 2014

CARD PER UNA LAUREA

Post velocissimo per farvi vedere una card fatta la settimana scorsa per una laurea.
Mi è stata chiesta da mia sorella qualche ora prima della festa: si era proprio dimenticata del biglietto, presa da tante altre cose!
Non ho avuto nessuna idea originale, allora un giro su internet ed è venuta fuori questa card, vista e stravista, ma che mi piace tanto!


Mi intriga il fatto che il tocco resta in piedi con la sua bella coccardina e la sua nappina rossa!!! 


Completa il tutto l'augurio scritto al computer, sempre in rosso!
Ed ecco la card nella sua busta fatta con la mitica envelope punch board...


Sarà che mi piace tantissimo il rosso, o sarà per la sua forma, ma questa card fatta in pochissimo tempo mi sembra veramente carina e simpatica... voi che ne dite?

A presto, ciao ciao!!!!

3 commenti:

  1. Bellissima...sempre idee originali...complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. fai sempre bellissimi lavori Anna, ti ho scritto un grazie pubblico, da me :-)

    RispondiElimina