Ultimi post





giovedì 9 ottobre 2014

Card floreale

Ciao a tutti!
Oggi voglio farvi vedere una card fatta in pochissimo tempo per abbinarla a uno swap di timbrate che è stato organizzato in un gruppo facebook.


Ho usato una carta rosa glitterata come patterned e ho seguito lo sketch di Sketch Saturday come layout, per cui partecipo al challenge.
I fiori sono dei timbri di Martha Stewart: per ogni fiore ho timbrato due volte sulla stessa carta, ho ritagliato e ho incollato uno sopra l'altro per dare volume ai petali. Poi ho attaccato il centro del fiore in colore contrastante.


Lo stesso ho fatto con la farfalla!!!!


All'interno ho realizzato una taschina per mettere una tag.


A destra ho fatto delle timbrate in fucsia con lo stesso set di timbri... lo stesso all'angolo inferiore della tag.


Ah, dimenticavo!!! Il sentiment l'ho realizzato con una fustella de La coppia creativa


Per oggi è tutto... alla prossima!!!!

4 commenti:

  1. Semplice ma d'effetto!!
    Brava come sempre!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Dolcissimaaaaa adoro i fiori in 3 d stupendi!!!
    Bhe' poi il colore lo sai già che è uno dei miei preferiti...
    Bravissima..
    Bacioniii tesoro

    RispondiElimina
  3. Anna, la tua card mi piace tantissimo....i fiori 3D sono stupendi e sono felicissima che hai usato la fustella La Coppia Creativa :-) Grazie mille :-)!

    RispondiElimina