Ultimi post





lunedì 9 febbraio 2015

Mini album, card o home decor?

Ciao a tutte!!!
Oggi vi voglio far vedere un altro mini album che ho realizzato con la stessa struttura di questo... mi piace proprio tanto e ho provato a farlo per una mia amica che ama tantissimo la moda, quindi ho usato la collezione Couture di Graphic 45, che mi sembra molto elegante.

Alla fine è venuto fuori un ibrido: non so se definirlo mini album sia corretto oppure sia meglio chiamarlo card o home decor... so solo che alla mia amica è parso magnifico, e di questo la ringrazio!



Infatti penso ci sia poco spazio per le foto... ho creato un sacco di taschine che ho riempito con le splendide illustrazioni che ci sono sulla carta.


Ho decorato anche il retro...


... ma sinceramente quello che mi piace di più è la copertina con le rose 3D e le piume, fanno tanto anni '30!!!


Se volete ho fatto un piccolo tutorial fotografico... lo trovate sul blog di Arte a tutto tondo... vi ho messo il link diretto, andate a vedere!

Partecipo a: 

Per oggi è tutto... alla prossima creazione!!!!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Qualunque cosa sia... ti è venuta benissimo e mi piace molto! Bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wowww grazie tesoro di aver condiviso con noi questa MERAVIGLIA e....grazie infinite per il tuo MERAVIGLIOSO tutorial...
    SEI BRAVISSIMAAAA sempre più
    Bacioniii <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, bravissima! !!!!! Gentilmente puoi dirmi dove hai preso le cartemeravigliose? Grazie mille

    RispondiElimina
  4. stupendo avere una amica che adora i nostri sforzi!!!
    Anche se la tua amica
    (visto il risultato)
    non poteva proprio fare altro che rimanere a bocca aperta:
    hai creato un mini talmente bello
    che sarebbe un peccato
    riempire con delle foto
    (eheheheheh.... parlo come se non fossi una scrapper...loso!!!)
    bacio

    RispondiElimina
  5. I love these cards - I haven't made one in a long time and you inspired with this one. Thanks so much for joining us this time at the Pile it On Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina