Ultimi post





domenica 28 giugno 2015

1 pin al mese: Giugno

Buon pomeriggio a tutte!!!
Dopo un mese di pausa torno a dedicare un post all'iniziativa di Chiara 1 pin al mese!
Beh ad essere sincera questo mese i pin sono due... quindi oggi due piccioni con una fava, come si suol dire!
Queste creazioni sono state fatte per la festa di 18 anni di mio figlio Andrea...ci ho lavorato tanto per questa ricorrenza, come potete ben vedere, ma poi la soddisfazione c'è stata, eccome!

Inizio con i centrotavola...


... l'idea l'ho presa qui, l'ho solo adattata al tema decorando la base di polistirolo con le fustellate della pellicola cinematografica (uffa...non finivo più di fustellare) e con un po' di rametti comprati al mercato. Le forme di polistirolo me li ha fornite un negozio della mia zona... è bastato portare i file e hanno tagliato il tutto!


E' stato un lavoro piuttosto facile e divertente... un po' di carta velina, polistirolo infilzato nei rametti... sembrava di fare delle composizioni di fiori!


Veniamo al secondo pin... 
Mi piaceva l'idea di decorare la sala con le foto di Andrea da quando era piccolo fino ai suoi 18 anni e Pinterest come al solito mi è venuto in aiuto... questo il pin... e questa la mia interpretazione!!!


Purtroppo i due cartelloni erano troppo pesanti e li abbiamo dovuti attaccare al soffitto, quindi i palloncini sono solo di scena, ma l'effetto era strabiliante... 


Per ultimo vi faccio vedere anche l'invito alla festa... non è scrap ma ci ho lavorato su un bel po'... ne ho assemblati 80!!!!!
Davanti uguale per tutti...


... retro con diversi film... ho fotografato solo quello con Lo hobbit (e anche male direi)...


Bene, con le creazioni per i 18 anni ho chiuso... questo era l'ultimo post! Adesso torniamo alla normalità ahahahahaah
A presto... ciao ciao!!!!!



1 commento:

  1. Adoro i tuoi centrotavola, sono stupendi.
    Hai fatto davvero un gran lavoro e immagino la soddisfazione di vedere la sala così bella grazie al tuo impegno.

    RispondiElimina