Ultimi post





giovedì 13 agosto 2015

A magic summer

Buona serata a tutte!!!
Con questo post volevo augurare a tutti voi che mi seguite con affetto una magica estate... lo faccio con una card che ho realizzato qualche giorno fa!


Secondo me è molto simpatica... ho voluto sperimentare una shaker card un po' particolare immaginando una scena surreale!


Dall'oblò di una nave ecco affacciarsi un'affascinante fanciulla immersa nelle acque...

...aprendo la card scopriamo che si tratta di una bellissima sirena!


A parte gli scherzi mi sono letteralmente innamorata di questo meraviglioso timbro di Sherri Baldy e ho voluto colorarlo ma mi dispiaceva ridimensionarlo troppo e allora ho pensato a questa struttura!


Ho colorato come sempre con le matite, sulla coda ho passato il Wink of Stella e sulle bollicine il glossy accent... poi per arricchire qualche paillettes qua e là ed ecco che la mia scena marina prende forma!


Per la copertina ho usato un foglio della collezione BoBunny "Boardwalk"... bellissima... e ho creato l'oblò con con il cartoncino bianco dipinto poi con l'acrilico rosso!


Ho messo le borchie , un cordoncino, uno spago per abbellire e un'ancora in legno... 

Il sentiment stampato al computer è attaccato su un pezzo di rete e arricchito con delle conchiglie!


Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto ma vi aspetto qui tra pochi giorni con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!!

Questa card è nella top three di Chocolate, coffee and cards blog challenge
Che onore!!!


ma anche nella rosa dei favoriti di Create and inspire
Che bello!!!!


9 commenti:

  1. Wowww è meravigliosa adoro l'oblò !!!
    Il tuo layout è stupendo sei incredibile...
    Brava brava come cantava Mina quella canzone è per te...
    Grazie di aver partecipato a TSM...in bocca al lupo
    xoxxo

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card Anna. Thank you for playing along with our Challenge at Chocolate, Coffee & Cards. We would love to see you again ... Anet DT x

    RispondiElimina
  3. A gorgeous scene. Thanks for joining us for our 'Anything Goes' challenge #38.
    Alicia (Art by Miran DT)
    MaxiBelle Studio

    RispondiElimina
  4. What A fabulous Creation Beautiful in every way...
    Thank you for taking part in the Art By Miran Challenge ... Hugs Tracy

    RispondiElimina
  5. E' bellissima grazie di aver partecipato al challenge di TSM

    RispondiElimina
  6. Le shaker card sono la mia passione e qui vedo una degna rappresentante della categoria ;-)
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM... e torna presto a trovarci.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  7. Deliziosa la tua sirenetta!! Grazie per aver partecipato al challenge di TSM

    RispondiElimina
  8. What a wonderful cute and girly creation!! Thanks for sharing with The Cutie Pies and Good Luck!! Sarah :0)

    RispondiElimina
  9. Cute shaker card with lovely colouring.. Thank you for joining our 38th challenge at Art by Mi Ran challenge blog.. Hope to see you again in our next challenge.. Good luck at the draw..

    xx
    ~RoRa

    RispondiElimina