Ultimi post





sabato 5 settembre 2015

Un cestino in carta riciclata

Buon pomeriggio!!!!
Oggi post velocissimo...
Ieri è iniziato il challenge di  Brown Sugar che prevede di usare qualcosa di riciclato!
Io non mi sono limitata ad usare solo "qualcosa" di riciclato ma ho creato un cestino in carta di giornale e poi l'ho decorato usando esclusivamente materiale riciclato!


Quindi il cestino è fatto con le bacchette di carta di giornale...


...messe insieme grazie alla colla a caldo!


Poi io ho foderato il cestino con la rete che mettono i fiorai intorno alle piante e l'ho decorato con il timbro dello sponsor...


... e con un girasole riciclato da una bomboniera!


Anche per oggi vi saluto ma ci ritroveremo presto da queste parti con un nuovo progetto!
Ciao ciao!!!!!

5 commenti:

  1. complimenti Anna...ma che pazienza ragazza, quanto tempomti ha preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Orietta... sono felice che ti piaccia!
      Ti assicuro che è stato velocissimo realizzare il cestino... dopo che ci prendi la mano è piacevole fare cannucce con la carta di giornale... non ti fermeresti mai ahahaahah e infatti me ne sono rimaste un bel po', chissà che non venga fuori qualche altro progettino!!!

      Elimina
  2. Che bello!!!! Mi piace molto il tuo progetto....😙😙😙😙

    RispondiElimina
  3. E' un super mega meraviglioso riciclo, Anna..! :)
    Che bello che è..!
    Ho realizzato anche io un paio di cannucce di carta, ma non ho ancora avuto il modo per realizzare nulla.. Spero di riuscire a fare qualcosa presto :)
    un caloroso saluto,
    Ivy

    RispondiElimina