Ultimi post





lunedì 16 novembre 2015

Gold card per Craft your Passion

Ciaoooooo a tutti!!!!!
Oggi vi mostro la card che ho realizzato come Dt member di Craft your Passion per la sfida Anything goes di ogni lunedì. Partecipate in tante mi raccomando... oggi abbiamo come sponsor The east wind che mette in palio 3 immagini digitali a scelta nello store.

Io ho usato un suo bellissimo timbro e ho realizzato una card dove il color oro la fa da padrone... mi sembrava proprio appropriato al timbro molto classico.


Ho utilizzato come base un cartoncino color oro di Tiger e poi ho usato il bordeaux della patterned a righe e del nastro per dare un tocco di colore.


Due pizzi di diverso tipo e consistenza fanno capolino ai piedi della card...


... mentre il timbro sembra uscire dal francobollo!


Sulle ali e sul sentiment ho usato il Wink of Stella per far brillare ulteriormente la mia card.

Partecipo a:

Anche per oggi è tutto ma vi aspetto presto con una bellissima novità!!!! Stay tuned!
Ciao ciao!!!!!

4 commenti:

  1. Beautiful!! Fabulous layout and I love all your embellishments, specially those curly stick things. Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  2. Absolutely gorgeous... Thanks for playing along with us at Di's Digi designs challenge.
    Wendy xx

    RispondiElimina
  3. This is a fabulous card, such a beautiful image.
    Thank you for joining us at Di's Digi Designs.
    Pauline
    x

    RispondiElimina
  4. What a super sweet project you have for us today, so well thought out and put together a fabulous Creation Beautiful in every way, we are so lucky you have entered our art by miran challenge
    so beautiful to look at good luck hugs Tracy x

    RispondiElimina