Ultimi post





sabato 12 dicembre 2015

Tag + busta per Brown Sugar

Buon pomeriggio amici!!!!
Ieri è uscito il nuovo challenge di Brown Sugar dal titolo Bottoni...
Si può fare qualsiasi genere di creazione ma ormai siamo in modalità Natale e ho scelto un timbro dello sponsor prettamente natalizio... un bambino che scarta il suo regalo sotto l'albero!

Ho realizzato una tag squadrata con la sua bustina...


Sulla tag ho messo il timbro e ho usato pochissimi abbellimenti, giusto tre stelline, un washi tape natalizio e un bottone con un fiocchetto...


... sulla busta invece ho realizzato un albero di natale con le cannucce ricoperte da un washi e perline per distanziare i vari pezzi.


Ho poi decorato con delle stelline, un bottone e un sentiment... semplicissimooooo!!!


Purtroppo le foto non sono venute benissimo... il tempo era un po' nuvolo... mi scuso per la loro qualità... ma questa creazione mi piace tanto, la vedo allegra e natalizia al punto giusto!!!


Partecipo ai seguenti challenge:

Anche per oggi è tutto... a presto!!!!
Ciao ciao!!!



2 commenti:

  1. Fabulous gift tag, love how you have created the tree and thank you so much for joining our challenge at Dream Valley. We would love to see you again soon. Jennifer DT member x

    RispondiElimina
  2. Gorgeous projects. Thanks for joining us at Sweet Stampin'
    Cass xx

    RispondiElimina