Ultimi post





giovedì 4 febbraio 2016

Card portasoldi per un compleanno

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!!
Ieri mattina è uscita la nuova sfida su Tutto quanto... diventa scrap con un vincolo facile facile... Anything goes... tutto è permesso... qualsiasi tecnica voi abbiate in mente, qualunque tipo di abbellimento o di timbro, qualsiasi tipologia di creazione scrap per tutte le occasioni! Quindi questo mese non ci sono proprio scuse... DOVETE partecipare... noi tutte vi aspettiamo!!!!

Io ho creato una card portasoldi per il compleanno di una ragazza che suona il clarinetto...


... ho trovato proprio il timbro giusto, non credete?


La struttura della card l'avevo già usata un'altra volta e per regalare dei soldi mi sembra proprio adatta... presenta due tasche in cui inserire le tag di abbellimento e magari una tagghina dove scrivere gli auguri personalizzati!
Come abbellimenti ho usato un fiore, dei nastri, dei piccoli strass ma soprattutto le note in cartonlegno di Yupplacraft che mi sembra abbiano completato la card nel modo migliore.


Ho poi inserito il tutto in una busta spessorata fatta con l'Envelope Punch Board abbellita semplicemente con un pezzo di twine e un fiore in tinta.


Con questa card partecipo a:
http://stampartpapel.com/retarte-69-anything-goes/
http://craftingforallseasons.blogspot.it/2016/02/challenge-119.html
http://artbymiranchallenge.blogspot.it/2016/01/challenge-50-anything-goes.html

Per oggi è tutto... alla prossimaaaaaa!!!!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Beautiful job. Nice colors
    Thank you for joining us at Retarte#69
    Maria Pilar (Stampartpapel DT)

    RispondiElimina
  2. This is beautiful so soft and pretty, darling image and wonderful background. Thanks for sharing with us at Crafting for all Seasons. Barb

    RispondiElimina
  3. wooow beautiful.. love it.. Thank you for joining our challenge #50 at Artbymiran Challenge blog.. Hope to see you again in our next challenge and Good Luck at the draw..

    hugs,
    ~RoRa

    RispondiElimina
  4. Beautiful! Thank you for joining us at Stampartpapel Retarte#69
    Alexandra Dt

    RispondiElimina
  5. Beautiful! Thank you for joining us at Crafting For All Seasons Challenge. Mary DT member x

    RispondiElimina