Ultimi post





giovedì 9 giugno 2016

Wedding card

Buongiornooooo!!!!
Oggi sono qui con voi per ricordarvi che già da qualche giorno è in corso il challenge di Tutto quanto...diventa scrap dal titolo Anything goes, tutto va bene! Io sono in ritardissimo per farvi vedere la mia card... ma, appena tornata da una settimana fuori, sono stata sommersa dai panni da lavare e da mettere a posto ahahahahah mi rifaccio oggi!!!!
Ho preparato una card per il matrimonio di mio cugino... tranquilli, è l'ultima!!!!
Questa volta è una struttura di cui mi sono innamorata a prima vista... era da tempo che volevo farla ma non trovavo l'occasione giusta, ma ora... eccola!!!!


E' molto semplice... protagonisti sono le roselline 3D e le foglie.


Ho lasciato tutto naturale... ho scelto solo una carta double face di Stamperia per dare un tocco di colore, ma sempre molto soft!
Vi faccio vedere l'interno... con dei grossi fiori stampati e un biglietto per scrivere gli auguri personalizzati!


Le farfalle tagliate in cartoncino bianco e in vellum danno quel tocco in più... qualche mezza perla come punto luce e voilà... la card è pronta!!!


Sono stata mooooolto felice nel sapere che le card che ho realizzato sono state apprezzatissime dagli sposi!!!!
Auguroni Giuseppe e Daniele!!!! Siete fantasticiiiiii!!!!

Con questa card partecipo a:

Anche per oggi è tutto... alla prossima!!!!
Ciao ciao!!!!



4 commenti:

  1. a beautiful card, thank you for joining us at Crafty Catz
    Tilly

    RispondiElimina
  2. What a beautiful Wedding card.
    Thank you for entering it into my Monochrome challenge at CCM.
    Hugs Kimx

    RispondiElimina
  3. Beautiful and elegant card. Love the flowers, pearls and embellishments. Very lovely. Thank you so much for joining our monochrome challenge at Crafty Cardmakers. :) Pam

    RispondiElimina
  4. This is beautiful!! Love every detail!!Thanks for playing with us at TPS this week.., Good Luck Hug Lena

    RispondiElimina