Ultimi post





martedì 10 gennaio 2017

L'ora del the - Dt Crafty Sentiments

Buongiorno... oggi una nuova sfida su Crafty Sentiments dal vincolo semplice semplice... Anything goes... vi aspetto numerosi!
Io ho realizzato una card con un timbro mooooolto carino colorato con le mie solite matite.


Ho utilizzato delle carte Stamperia che mi sembravano appropriate... ho distressato i bordi e li ho cuciti poi dentro un cerchio smerlettato ho fatto uno sfondo con una tazzina del the tagliata con la Silhouette.


Per dare tridimensionalità ho incollato la tazzina solo ai bordi mentre nel centro ho messo uno spessore... forse in questa foto si nota un po' di più 😉


La ragazza così sembra proprio seduta sul bordo...


Come decorazioni ho usato dei legnetti YupplaCraft... la scritta e la bustina del the...


... poi ho riempito con degli strass verdi per richiamare i colori usati nel timbro.


Partecipo a:

Per ora è tutto ma vi aspetto presto con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!


6 commenti:

  1. Great card and such a cute image. Loving the layout.
    Thanks for joining us over at Glitter 'N' Sparkle.
    Jean DT xxx

    RispondiElimina
  2. What a beautiful card - as a tea addict myself I've totally fallen in love with it and especially that wooden tea bag - what a treasure! Thanks for sharing at Ooh la La Creations
    Jane

    RispondiElimina
  3. Beautiful! Love your fabulous coloring and layout! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  4. Very cute card, thanks for joining us with our challenge at Paradise of Stamps :)

    RispondiElimina