Ultimi post





giovedì 26 gennaio 2017

Mini album per un compleanno

Ciao a tutti... oggi vi faccio vedere un mini album che ho realizzato per un compleanno! Diciamo però che è un anticipo di San Valentino, visto che i protagonisti sono due ragazzi innamorati e le carte scelte sono a tema amore... ma questa è stata la richiesta della ragazza che me l'ha commissionato!
La struttura l'avrete vista già sul blog... ne ho fatti tanti... con diversi soggetti e per diverse occasioni... ma piace tantissimo e quindi ecco una nuova versione. Se volete ho fatto anche un piccolo tutorial fotografico un po' di tempo fa... lo trovate qui

Ma veniamo a questo mini album...


Questa la copertina... molto essenziale! Ho inserito la foto dei ragazzi in una polaroid Yuppla e poi ho semplicemente giocato con le carte e con le mezze perle. Infine ho decorato con un fumetto a forma di cuore... all'interno ho lucidato con il glossy accent.


L'interno è dominato dalle foto... 


... il resto è semplice, decorato esclusivamente con legnetti Yuppla e qualche timbrata.


Sul retro della copertina ho realizzato una tasca dove ho inserito una tag per scrivere gli auguri.


Ho realizzato poi una bustina come confezione... con carta effetto legno e una dollina della Papernestdolls... non è carinissima?


Sulla busta ho creato un richiamo con il mini incollando alla base un ritaglio di carta rossa della stessa collezione (Moda Scrap)...


Sotto il timbro una fustellata e un po' di garza crea un minimo di movimento...


... mentre sotto ho incollato l'augurio.


So che è stato molto apprezzato... e questo mi rende felice!

Per oggi è tutto... alla prossima creazione!
Ciao ciao!!!

2 commenti: