Ultimi post





lunedì 2 ottobre 2017

Card acquerello

L'acquerello non è proprio il mio forte ma... ci ho provato e mi sono divertita!
Ho pensato di realizzare una card con busta abbinata per un matrimonio...


Non ho voluto usare alcuna carta patterned ma mi sono creata un background con i distress usati come acquerello... in pratica ho messo un po' di colore su una base di acrilico, ho spruzzato con aqua e ho prelevato il colore con un pennello.
Per la card ho fustellato un bordo e l'ho attaccato sopra... poi giusto una timbrata embossata e qualche paillettes ed è pronta!


La busta invece è embossata con la polverina bianca e poi acquerellata... mi piace tanto l'effetto! Spero di imparare bene la tecnica, adoro il risultato anche se i puristi della tecnica storceranno di sicuro il naso.


Ho incollato un augurio fustellato e embossato in alto e ho rifinito con qualche paillettes per dare dei punti luce.


All'interno della card ho stampato i nomi degli sposi e li ho applicati insieme a un bordo fustellato.


Partecipo a:

Spero vi sia piaciuta... a presto!!!
Ciao ciao!!!

1 commento:

  1. Fabulous card thanks for sharing at Crafty catz this week. Good luck in the draw and hope you will join us next week

    RispondiElimina