Ultimi post





venerdì 20 ottobre 2017

Una mummietta fashion

Ormai Halloween si avvicina... a me piace tanto il lato gioioso di questa festa e, dovendo colorare questa mummietta così simpatica e fashion, ho scelto di farlo con colori soft e di metterla su una tag scherzosa dove i teschi-lanterna sono attaccati alla luna con un fiocco fru fru. Certo, in questa tag non c'è veramente nulla di serio ahahahahaha


Questa volta non ho colorato con i Prismacolor ma con i Tombow... è la mia prima volta con questi magnifici colori... sono diversi dai pastelli ma mi ci sono trovata bene, certo qui non c'erano da colorare i capelli che per me sono uno scoglio. Vedremo come andrà la prossima volta...


La base della tag l'ho fatta con i distress lasciando una parte rotonda per la luna... poi sopra ci ho passato un po' di gesso con il pennello e ho dato un velo di colore avorio per cercare di darle profondità.
Alla base ho attaccato del cartoncino nero strappato e tra uno e l'altro strato ho inserito il sentiment.


Ho poi reso il tutto ancora più scherzoso con le rosette fatte di garza... simpaticissime... è come se la mia mummietta avesse voluto togliersi un po' di bende per decorare l'ambiente intorno a sè ahahahaahah


Partecipo a:

Anche per stasera è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


4 commenti:

  1. I LOVE this tag! Thank you so much for sharing this with us at Creative Inspirations. Good luck,
    Rene

    RispondiElimina
  2. Oh WOW, I love this tag, it looks amazing! Thank you for sharing with us at the Paradise of Stamps good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  3. What a darling tag. The colors are great and look fabulous. Thanks so much for entering your lovely card into our 'Anything Goes with a Handmade Bow' challenge at Craft-Dee BowZ this month. I look forward to seeing what you create for our next challenge. Hugs, Barbara

    RispondiElimina
  4. Great tag for the theme over at Crafty Cardmakers. Thanks for joining in and good luck with the challenge, Angela xXx

    RispondiElimina