Ultimi post





domenica 17 dicembre 2017

Mi sono scrapliftata!

A metà mese, sul blog di Storie di timbri, carta e..., c'è il reminder della sfida mensile... la squadra B propone tantissime belle ispirazioni, questa volta tutte natalizie!
Io ho scrapliftato una mia creazione dell'anno scorso... è tanto piaciuta che l'ho dovuta rifare, ovviamente con carte e abbellimenti diversi. Si tratta di una shadow box invernale con un timbro adorabile di Crafty Sentiments!


Ho realizzato la base innevata con una fustella de La Coppia Creativa e ho abbellito con alberelli in cartonlegno di Yuppla e altri fustellati con cartoncino verde.


Il background è fatto con i distress e il frantage bianco per dare l'effetto neve mentre la bambolina è colorata con i prismacolor e un tocco di penna gel bianca.


Ho creato infine un packaging semplice ma carino... carta da pacchi e foglio di acetato cuciti insieme e poi chiuso con un fiocco di raso rosso e una tag.


La shadow box dell'anno scorso la trovate qui... quale vi piace di più?

Partecipo a:

Un saluto e a presto!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Lovely creation thanks for playing along with us at Crafty catz this week, have a lovely christmas x carol

    RispondiElimina
  2. Super cute!!! Thank you for joining us at Alphabet Challenge, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  3. Hi Anna, a fantastic Christmas project, so many beautiful elements. Thank you for joining us at Lil Patch of Crafty Friends, good luck in the prize draw... have a wonderful Christmas... hope to see you back again next year.... Megan DT LPoCF

    RispondiElimina
  4. What a gorgeous card, Anna. Beautifully designed. I love the 3-dimensional look. Delightful image and wonderfully coloured.
    Thanks for sharing your card with us at the Fussy and Fancy Friday Challenge.
    Smiles,
    Norma

    RispondiElimina
  5. Beautiful job! Love the layered look!
    Marciava ~ Pile It On! Challenge Blog Design Team

    RispondiElimina