Ultimi post





domenica 19 novembre 2017

In compagnia di Topolino

Sono in enorme ritardo nel mostrarvi la mia card di ispirazione per il reminder del challenge di Storie di timbri, carta e...
Ho realizzato una card per un battesimo con un tema particolare... mi è stato chiesto di fare qualcosa con Topolino... e io sono stata molto contenta! Mi piace moltissimo questo topino che proprio ora, in Novembre, compie la bellezza di 89 anni... come essere ben avanti con gli anni e non dimostrarli affatto ahahahahah


Ho pensato di realizzare alla base della card una tasca decorata con il nome del bambino e con le stelline di Yuppla... dentro ho infilato così due tag e su un lato ho incollato la faccia sorridente del mitico Topolino.


In alto ho messo un banner con gli auguri e ho decorato con la classica silhouette del personaggio tanto amato dal bimbo.


Ho decorato anche l'interno a tema... su un lato ho realizzato una tasca porta soldi e sull'altro invece ho inserito uno spazio per scrivere decorato con la figura intera di Topolino.


Ho creato anche la busta a tema... chiusa con una fascetta fermata da una coccarda.


Mi sono proprio divertita a farla... spero possa essere di ispirazione a qualcuna di voi! Basta armarsi di pazienza e cercare qualche immagine su internet ;-)


A presto... ciao ciao!!!

1 commento: